Personale

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 16 commi 1, 2

Obblighi di pubblicazione concernenti la dotazione organica e il costo del personale con rapporto di lavoro a tempo indeterminato.

1. Fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis, le pubbliche amministrazioni pubblicano il conto annuale del personale e delle relative spese sostenute, di cui all'articolo 60, comma 2, del decreto legislativo 30 marzo 2001, n. 165, nell'ambito del quale sono rappresentati i dati relativi alla dotazione organica e al personale effettivamente in servizio e al relativo costo, con l'indicazione della sua distribuzione tra le diverse qualifiche e aree professionali, con particolare riguardo al personale assegnato agli uffici di diretta collaborazione con gli organi di indirizzo politico.

2. Fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis, le pubbliche amministrazioni, nell'ambito delle pubblicazioni di cui al comma 1, evidenziano separatamente, i dati relativi al costo complessivo del personale a tempo indeterminato in servizio, articolato per aree professionali, con particolare riguardo al personale assegnato agli uffici di diretta collaborazione con gli organi di indirizzo politico.
 

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 17 commi 1, 2

Obblighi di pubblicazione dei dati relativi al personale non a tempo indeterminato

1. Fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis, le pubbliche amministrazioni pubblicano annualmente, nell'ambito di quanto previsto dall'articolo 16, comma 1, i dati relativi al personale con rapporto di lavoro non a tempo indeterminato, ivi compreso il personale assegnato agli uffici di diretta collaborazione con gli organi di indirizzo politico.

2. Le pubbliche amministrazioni pubblicano trimestralmente i dati relativi al costo complessivo del personale di cui al comma 1, articolato per aree professionali, con particolare riguardo al personale assegnato agli uffici di diretta collaborazione con gli organi di indirizzo politico.

arch.
Sevino Valentino

Ruolo: Incaricato politico
Incarico di stampo politico: Direttore Generale

Contatti

Email certificata: amat@pec.amat-mi.it
Telefono: 0288467298
Fax: 0288467349

Referente per le strutture

Compensi connessi alla carica

Dirigente ad interim Area Pianificazione Monitoraggio Mobilità 

Anno 2022: € 111.084,78 retribuzione annua lorda; € 16.987,00 retribuzione variabile.

Anno 2021: € 121.566,95 retribuzione annua lorda; € 15.348,00 retribuzione variabile;

Anno 2020: € 102.667,13 retribuzione annua lorda; € 3.946,00 retribuzione variabile;

Anno 2019: € 109.274,62 retribuzione annua lorda; € 14.370,66 retribuzione variabile; 

Anno 2018: € 110.769,58 retribuzione annua lorda; € 14.806.50 retribuzione variabile;

Anno 2017: € 108.292,78 retribuzione annua lorda; € 3060,00 retribuzione variabile; 

Anno 2016: € 87.427,09 retribuzione annua lorda; € 3.130,00 retribuzione variabile;

 

Altri incarichi con oneri a carico della finanza pubblica e relativi compensi

Nessuno

Allegati

File con estensione pdf Curriculum: cv_ValentinoSevino.pdf
(Pubblicato il 14/01/2020 - Aggiornato il 14/01/2020 - 47 kb - pdf)
File con estensione pdf Dichiarazione insussistenza cause di incompatibilità: Dichiarazione_dirigente _incompatibilita_2023_sevino_signed.pdf
(Pubblicato il 13/05/2023 - Aggiornato il 13/05/2023 - 174 kb - pdf)
File con estensione pdf Dichiarazione insussistenza cause di incompatibilità: Dichiarazione_dirigente _incompatibilita_2021_sevino.pdf
(Pubblicato il 27/01/2021 - Aggiornato il 27/01/2021 - 211 kb - pdf)
File con estensione pdf Dichiarazione insussistenza cause incompatibilità: Dichiarazione_incompatibiltà_2019_Sevino.pdf
(Pubblicato il 21/01/2020 - Aggiornato il 21/01/2020 - 359 kb - pdf)
File con estensione pdf Dichiarazione insussistenza cause incompatibilità: Dichiarazione_incompatibilità_2018_Sevino.pdf
(Pubblicato il 21/01/2020 - Aggiornato il 21/01/2020 - 226 kb - pdf)
File con estensione pdf Dichiarazione insussistenza cause incompatibilità: Dichiarazione_incompatibilità_2017_Sevino.pdf
(Pubblicato il 21/01/2020 - Aggiornato il 21/01/2020 - 234 kb - pdf)
File con estensione pdf Dichiarazione insussistenza cause incompatibilità: Dichiarazione incompatibilità_2020_Sevino.pdf
(Pubblicato il 14/01/2020 - Aggiornato il 20/01/2020 - 784 kb - pdf)
File con estensione pdf Dichiarazione insussistenza cause incompatibilità: Dichiarazione_dirigente _incompatibilità_2022_SEVINO.pdf
(Pubblicato il 13/03/2022 - Aggiornato il 13/03/2022 - 124 kb - pdf)
File con estensione pdf Dichiarazione di indipendenza ex Dlgs. 33/2013: Dichiarazione indipendenza_2019_Sevino.pdf
(Pubblicato il 21/01/2020 - Aggiornato il 21/01/2020 - 738 kb - pdf)
File con estensione pdf Dichiarazione di indipendenza ex Dlgs. 33/2013: Dichiarazione indipendenza_2020_Sevino.pdf
(Pubblicato il 14/01/2020 - Aggiornato il 14/01/2020 - 1895 kb - pdf)
File con estensione pdf Dichiarazione indipendenza ex D.Lgs 33/2013: Dichiarazione_dirigente _indipendenza_2023_sevino_signed.pdf
(Pubblicato il 13/05/2023 - Aggiornato il 13/05/2023 - 175 kb - pdf)
File con estensione pdf Dichiarazione indipendenza ex D.Lgs 33/2013: Dichiarazione_dirigente _indipendenza_2021_sevino.pdf
(Pubblicato il 27/01/2021 - Aggiornato il 27/01/2021 - 218 kb - pdf)
File con estensione pdf Dichiarazione indipendenza ex D.Lgs 33/2013: Dichiarazione_dirigente _indipendenza_2022_SEVINO.pdf
(Pubblicato il 13/03/2022 - Aggiornato il 13/03/2022 - 126 kb - pdf)
File con estensione pdf Dichiarazione indipendenza ex Dlgs. 33/2013: Dichiarazione_indipendenza_2018_Sevino.pdf
(Pubblicato il 21/01/2020 - Aggiornato il 21/01/2020 - 484 kb - pdf)
File con estensione pdf Dichiarazione indipendenza ex Dlgs. 33/2013: Dichiarazione indipendenza_2017_Sevino.pdf
(Pubblicato il 21/01/2020 - Aggiornato il 21/01/2020 - 479 kb - pdf)
File con estensione pdf Dichiarazione insussistenza cause incompatibilità_RUP: Dichiarazione assenza cause incompatibilita_rup_sevino.pdf
(Pubblicato il 27/01/2021 - Aggiornato il 27/01/2021 - 1573 kb - pdf)
File con estensione pdf Dichiarazione cariche-incarichi: Dichiarazione caricheincarichi_sevino_signed.pdf
(Pubblicato il 13/05/2023 - Aggiornato il 13/05/2023 - 191 kb - pdf)

Altre informazioni

Dal 16/03/2022 Direttore Generale e Dirigente ad interim dell'Area Pianificazione e Monitoraggio Mobilità.

Contenuto creato il 08-07-2019 aggiornato al 12-06-2023
Se non hai trovato i documenti o le informazioni oggetto di pubblicazione obbligatoria, puoi presentare istanza di accesso civico