ASSUNZIONE (AU6): POSIZIONE DI DIRIGENTE PER LA GESTIONE E COORDINAMENTO DEGLI ASPETTI AMMINISTRATIVI E FINANZIARI, DEL CONTROLLO DI GESTIONE, DEGLI APPALTI E CONTRATTI, NONCHE’ DELLE PROBLEMATICHE LEGALI
Si informano i candidati ammessi alla prova orale, che la stessa si svolgerà in via telematica tramite videoconferenza Teams: il giorno 01.04.2020 con inizio ore 9.30 e che l’informazione degli orari è stata comunicata ai singoli candidati. (Aggiornamento del 27/03/2020)
Comunicazioni
24/01/2020
Si comunica che in data odierna viene pubblicato l'avviso pubblico per selezione delle candidature per la COPERTURA A TEMPO DETERMINATO E PIENO FINO AL 31/12/2022 DELLA POSIZIONE DI DIRIGENTE PER LA GESTIONE E COORDINAMENTO DEGLI ASPETTI AMMINISTRATIVI E FINANZIARI, DEL CONTROLLO DI GESTIONE, DEGLI APPALTI E CONTRATTI, NONCHE’ DELLE PROBLEMATICHE LEGALI – Profilo professionale AU6 livello inquadramento Dirigente C.C.N.L. del Commercio presso la Società AMAT s.r.l.– Via T. Pini 1, Milano.
Le domande di partecipazione alla selezione (vedi allegato fac simile), corredate di copia di documento di identità valido, dovranno pervenire, pena l’esclusione, ad AMAT S.r.l.. Via T. Pini 1, Milano, entro il giorno 24/02/2020 ore 17.30.
Domande e risposte
Domanda 1 (21/02/2020)
Oggetto:
Si richiede di conoscere se la Laurea In Giurisprudenza Vecchio Ordinamento è requisito ammissibile alla selezione in oggetto.
Risposta:
Si conferma che la laurea in Giurisprudenza (vecchio ordinamento) può ritenersi valida per rientrare tra i requisiti dei titoli per l’avviso di selezione AU6.
Ulteriori informazioni nel bando allegato.
Allegati


